Mental Coaching

Il ruolo principale di un Mental Coach è quello di fornire supporto e consulenza per migliorare la performance, la motivazione, la resilienza, l’attitudine, la fiducia e la gestione delle emozioni

A chi è rivolto?

Sportivi, mondo dello spettacolo, influencer, competizioni e a tutte le persone che hanno intrapreso un percorso preciso.

Nei momenti competitivi, nello sport, sul palco, nei social è fondamentale gestire le nostre emozioni per massimizzare le performance e i risultati. Il cammino per il raggiungimento di un obiettivo è disseminato di ostacoli che possono essere sia esterni che interiori; la loro identificazione è il primo passo per definire una strategia vincente. L’acquisizione degli strumenti che mettiamo «nel nostro zaino» saranno preziosi per gestire al meglio i momenti più delicati e difficili permettendoci di arrivare a risultati non solo straordinari ma soprattutto extra-ordinari.

Definizione degli obiettivi di corto, medio e lungo periodo.

Mindset dedicato alle attività con follow up immediato al termine di ogni evento.

Il fatto di sentirci come rinchiusi...

…nella caverna di Platone non è una colpa e nemmeno un problema, mediante questo percorso usciremo insieme ed esploreremo cosa c’è là fuori e poi con le conoscenze deciderai se tornare dentro o camminare verso il tuo sole.